Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni di Geova della provincia di Frosinone in assemblea




[
(image archive)


(Alatri) - Oltre 1500 testimoni di Geova provenienti dalla zona sud della provincia di Roma fino ad arrivare a Frosinone, si raduneranno sabato 27 novembre 2010, presso la Sala delle Assemblee per l'annuale assemblea dei testimoni di Geova, dal tema "Rifugiamoci in Geova". Tra i partecipanti a questa kermesse, vi saranno anche gli oltre 400 membri delle comunità presenti ad Alatri, Ferentino, Anagni, Paliano, Fiuggi e Veroli.

In un mondo dove calamità naturali, disordini sociali, difficoltà economiche, problemi familiari, stress sono all'ordine del giorno molti si chiedono se è possibile avere comunque gioia, pace mentale e soddisfazione nella propria vita. I Testimoni di Geova credono che tutto questo dipenda dal proprio rapporto con Dio. Il programma della manifestazione avrà come obbiettivo mostrare come, secondo i Testimoni, il pensiero di Dio espresso nella Sacra Bibbia può infondere fiducia e serenità mentre si affrontano i problemi quotidiani, e come può influire su di noi e avere un effetto benefico e positivo sulla nostra vita.

La Sala delle Assemblee dove si terrà la manifestazione è sita in Piazzale Heaghel 70 Roma. Da oltre venti anni ospita le assemblee di questo gruppo religioso. Di recente questo locale è stato ristrutturato per renderlo più capiente e adatto alle accresciute attività di questa confessione. Il complesso dispone di due sale che possono in modo confortevole ospitare circa 2400 persone contemporaneamente. Locali come questi sono centri di istruzione biblica dove i Testimoni di Geova si radunano per l'apprendimento degli insegnamenti della Parola di Dio.

Attualmente gli associati ai Testimoni di Geova in Italia sono oltre 430.000 dei quali oltre 230.000 gli evangelizzatori. Nel mondo sono oltre sette milioni oltre a numerosi simpatizzanti, che frequentano le loro adunanze e assemblee come questa in programma a Roma.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul magazine sito GenteComune, in data 26 Novembre 2010, rubrica News (www.gente-comune.it)