Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Assemblea Speciale dei Testimoni di Geova dal tema: "Rifugiamoci in Geova"

1500 fedeli si incontreranno a Forchia



FORCHIA - Sono circa 1.500 i partecipanti attesi al congresso speciale di un giorno dei Testimoni di Geova che affluiranno presso la Sala delle Assemblee di Forchia (BN) Sabato 11 Dicembre. I congressisti, che appartengono a 19 congregazioni o comunità locali, arriveranno dalla città di Benevento e Caserta.

“Felici sono tutti quelli che rifugiano in lui”.(Salmo 2:12) Quanto sono vere queste parole per i servitori di Dio, che devono resistere ai maligni sforzi del Diavolo volti a infrangere la loro fede! La Sacra Bibbia più volte indica che in tempi di angustia Geova è stato un rifugio per i suoi servitori. (Salmo 71:3 ; Isaia 25:4 ; Geremia 17:17)

Anche oggi molti cristiani sono angustiati a causa di situazioni che sfuggono al loro controllo. Ad esempio calamità,perdita di una persona cara,malattie,problemi economici ecc. Pertanto, come possiamo affrontare queste prove e conservare la gioia e la serenità? Il programma di questa assemblea risponderà a questa e ad altre domande.

Ecco alcuni argomenti che saranno trattati: “Geova è un rifugio in tempi di angustia”, “Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova”, “Imitiamo Geova nel provvedere rifugio”,”Ragazzi fate di Geova la vostra fiducia”.

Sarà interessante ascoltare l’ultimo discorso dal Tema “Il nostro paradiso spirituale:il rifugio provveduto da Geova”, sarà svolto dal Sig. Carlo Candelaresi rappresentante della Filiale Italiana dei Testimoni di Geova.

Il pubblico è invitato ad assistere alle sessioni, che inizieranno alle ore 9.40.

L’ingresso è libero e non si faranno collette.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul quotidiano d'informazione Online "Caserta C'entro", in data 30 novembre 2010, sezione Benevento rubrica Cronache (http://www.casertace.it)