Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


La nuova Sala di Calne cresce a ritmo rapido





Volontari da tutto il paese si sono riuniti insieme per costruire una nuova Sala del Regno dei Testimoni di Geova nel centro di Calne.

Con l'aiuto di 200 volontari ci sono voluti solo due fine settimana per costruire la Sala e i Testimoni potranno iniziare ad usarla questa settimana.

Gareth White, un Testimone di Geova, anziano di High Penn, ha dichiarato: "Abbiamo avuto un grande supporto per questo edificio. La modalità è che abbiamo i progetti iniziali e che si costruisce l'intero fabbricato da terra. E 'stato molto eccitante e siamo molto grati per tutto il supporto. "

L'edificio, un tipo di costruzione prefabbricata, sostituisce l'ex Sala del Regno, in Ernle Road, che è stata demolita prima di ricostruire.

"Il tutto, dalle fondamenta alla carta da parati, è cresciuto in soli due week-end", ha detto il Sig. White. "Penso che appaia davvero professionale e realizzato molto bene."

Costruttori professionisti hanno diretto gruppi di volontari ed il lavoro rimasto è solo quello di completare la sistemazione esterna.

Il Sig. White ha detto: "Tutti hanno fatto un lavoro meraviglioso.

"Vorremmo ringraziare tutti, e scusarci con i vicini se abbiamo fatto qualcosa che ha creato loro disagio durante questo lavoro di costruzione. Abbiamo fatto del nostro meglio per parcheggiare lontano dalle strade residenziali e mantenere basso il rumore, e tutti sono stati molto cordiali con noi. Più di tutti, vorrei ringraziare tutti i volontari che hanno offerto il loro tempo per rendere questa Sala del Regno una realtà."



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito This is Wiltshire.co.uk, in data 5 novembre 2010, rubrica News (www.thisiswiltshire.co.uk)

© Traduzione a cura della Redazione Cristiani Testimoni di Geova .net