Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni di Geova, domenica Assemblea speciale

Domenica 19 dicembre, a Forchia, si terrà l’Assemblea speciale dei Testimoni di Geova. Il programma sarà incentrato su come consolidare il rapporto con Dio ed in che modo il pensiero di Dio espresso nella Sacra Bibbia può infondere fiducia e serenità mentre si affrontano i problemi quotidiani. In partenza per il Beneventano anche i 450 delegati cavesi…



Domenica 19 dicembre, a Forchia, si terrà l’Assemblea speciale dei Testimoni di Geova. Il programma sarà incentrato su come consolidare il rapporto con Dio ed in che modo il pensiero di Dio espresso nella Sacra Bibbia può infondere fiducia e serenità mentre si affrontano i problemi quotidiani. In partenza per il Beneventano anche i 450 delegati cavesi…

Sono circa 2.000 i partecipanti attesi al congresso speciale dei Testimoni di Geova che accorreranno, domenica 19 dicembre a Forchia (Bn), nella loro ormai conosciuta ed ampia struttura per ritrovarsi e beneficiare di un istruttivo programma organizzato già da mesi.

Oltre 450 i delegati cavesi che arriveranno al luogo dell’Assemblea con pullman e mezzi propri. I congressisti, che appartengono a 18 congregazioni o comunità locali, giungeranno da Salerno, Cava de’ Tirreni, Amalfi, Maiori, Nocera, Pontecagnano, Giffoni Valle Piana e Montecorvino Rovella.

L’attuale situazione di crisi a livello mondiale, nonché le notizie di continue calamità naturali, disastri ecologici e sconcertanti notizie di cronaca, creano una sorta di preoccupante attesa riguardo al futuro. Molti si chiedono se è possibile avere comunque gioia, pace mentale e soddisfazione nella propria vita.

I Testimoni di Geova sono convinti che il benessere spirituale e la felicità dipendano da una buona relazione con Dio. Il programma è incentrato su come realizzare o consolidare questo rapporto con il nostro Creatore ed in che modo il pensiero di Dio espresso nella Sacra Bibbia può infondere fiducia e serenità mentre si affrontano i problemi quotidiani.

Il programma avrà inizio alle ore 9.40. E’ prevista la consueta e sempre sentita cerimonia del battesimo alle ore 11.35, che i Testimoni di Geova effettuano per immersione completa in acqua. Il programma si concluderà nel pomeriggio con il discorso dal tema “Il nostro Paradiso Spirituale: il Rifugio provveduto da Geova”.

Come in tutte le assemblee dei Testimoni di Geova, l’entrata è libera e non si fanno collette. Tutti sono i benvenuti.

In tutto il mondo ci sono più di 7 milioni di Testimoni di Geova, presenti in 236 Paesi. Sono organizzati in oltre 105mila congregazioni. In Italia contano più di 242mila evangelizzatori attivi, distribuiti in oltre 3.100 comunità sparse su tutto il territorio nazionale.

-------------------------------------------------------

Per info e contatti: giuseppeavagliano@libero.it

Giuseppe Avagliano, Ufficio Stampa dei Testimoni di Geova Cava




fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito ilPortico.it, in data 16 dicembre 2010, da parte di Giuseppe Avagliano, rappresentante stampa dei Testimoni di Geova di Cava, rubrica Attualità (www.arechi.it)