Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


MILANO - 1000 delegati al raduno dei Testimoni di Geova

MILANO – Sabato 29 e Domenica 30 Gennaio, oltre 1000 persone di tutte le fasce di età sono previste al raduno dei testimoni di Geova in programma nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova sita in Via Imbonati, 27 (MI). I delegati proverranno dai comuni di Segrate/Vimodrone/Melzo/Gorgonzola/Paullo/Peschiera Borromeo/Zelo Bonpersico e Pioltello




MILANO – Sabato 29 e Domenica 30 Gennaio, oltre 1000 persone di tutte le fasce di età sono previste al raduno dei testimoni di Geova in programma nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova sita in Via Imbonati, 27 (MI). I delegati proverranno dai comuni di Segrate/Vimodrone/Melzo/Gorgonzola/Paullo/Peschiera Borromeo/Zelo Bonpersico e Pioltello.

Centinaia di volontari hanno lavorato per mesi per curare ogni aspetto dell’organizzazione dell’incontro. Il tema del convegno sarà “Non fate parte del mondo” basato su Giovanni 15:19. Il programma inizierà alle ore 9:40 e terminerà alle 15:55. L’ingresso è libero.

Quali sono alcuni discorsi che saranno sicuramente utili per i ministri cristiani? Il Sabato ascolteremo il discorso intitolato “Il servizio a tempo pieno ci portegge : come?”, Ci sarà anche un interessante simposio in tre parti dal titolo “Non lasciamoci contaminare…” “dalla ‘bestia selvaggia’”, dalla ‘grande meritrice’“ e “dai ‘commercianti viaggiatori’”. La domenica udremo un altro simposio dal tema “Amiamo Geova non il mondo”.

Un momento importante della sessione (verso le 11:30 del Sabato ) sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi discepoli, che avviene con l’immersione completa in acqua.

In tutto il mondo ci sono più di SETTE MILIONI di testimoni di Geova attivi presenti in 236 paesi. In Italia sono presenti da circa un secolo e contano oltre 430.000 associati, di cui più di 240.000 evangelizzatori attivi , distribuiti in oltre 3.100 comunità sparse su tutto il territorio nazionale. Ogni anno nel nostro paese si convertono ai Testimoni di Geova oltre 5.000 italiani. Solo nella provincia di Milano i testimoni di Geova ammontano a circa 12.000.


---------------------------------------

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Emanuele Veneri – emanuele.veneri@yahoo.it 339 4793632
www.jw-media.org www.watchtower.org

Link: http://www.jw-media.org



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Comunicati Stampa .net, in data 25 gennaio 2010, da parte di Emanuele Veneri dell'Associazione Cristiana dei Testimoni di Geova, rubrica Comunicati Stampa (www.comunicati-stampa.net)