Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova di Verona e Provincia

Assemblea pubblica dei Testimoni di Geova di Verona e Provincia per riflettere sulle parole di Gesù



VERONA - In una società dove il comportamento di molti è sempre più lontano dagli insegnamenti di Cristo, i testimoni di Geova riconoscono l'importanza di riflettere sulla validità e praticità dei consigli di Gesù, considerandoli ancora oggi preziosi e importanti nella società moderna.

Sabato 19 e domenica 20 febbraio 2011 - nella Sala delle Assemblee di Medole (MN) in Via Crocevia 40 - gli oltre 1.500 testimoni di Geova di Verona e parte della Provincia si riuniranno per l'annuale assemblea di 2 giorni, dal tema "Non fate parte del mondo". Il tema è basato sulle parole che Gesù rivolse ai suoi seguaci la notte prima di morire, indicate nel vangelo di Giovanni 15:19.

Il congresso approfondirà - attraverso l'uso della Bibbia - il significato delle parole di Gesù, spiegando che per i cristiani "non fare parte del mondo" non significa condurre una vita ascetica e isolata.

Nella giornata di sabato si richiamerà l'attenzione su come l'invito di Cristo è quello di evitare i modi di pensare, parlare e comportarsi corrotti che offendono Dio, e che purtroppo sono diffusi ad ogni livello della società. Esperienze ed interviste di Testimoni locali rafforzeranno il desiderio di continuare a conformare la propria vita e le proprie scelte alla volontà di Dio. Un momento particolarmente sentito e atteso del programma di sabato sarà alle ore 11.25, quando persone di Verona e dintorni simboleggeranno la loro dedicazione a Dio nel corso della cerimonia del battesimo.

Anche domenica il programma prevede un'attenta analisi di fede e ragione, e indicherà cosa si può fare per avere e mantenere una personale ed intima amicizia con Dio, e fiducia nei Suoi provvedimenti.

Il programma inizierà alle ore 9.40, e terminerà sabato alle 15.55 e domenica alle 15.30. Il congresso è aperto al pubblico, l'ingresso è libero e non si fanno collette. Anche i professionisti della stampa e dell'informazione sono invitati.


--------------------------------------------------

Per informazioni e ulteriori dettagli rivolgersi a:

Fabio Borgo

Rappresentante stampa per Verona e Provincia

Tel/Fax +39 045 513726 - Cell. 328 9577620

e-mail: jw-infopubblica.vr@libero.it

www.jw-media.org · www.watchtower.org



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito CorriereInformazione.it, in data 7 febbraio 2011, rubrica Approfondimenti (www.corriereinformazione.it)