Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Assemblea annuale dei Testimoni di Geova a Forchia sabato e domenica

Questo avvenimento fa parte dell’opera mondiale di istruzione biblica che i Testimoni di Geova compiono in oltre 236 paesi del mondo



FORCHIA - Sabato 5 e domenica 6 marzo sono attesi oltre 1500 Testimoni di Geova da 18 congregazioni della provincia di Caserta per l’annuale assemblea di circoscrizione in programma a Forchia (bn) presso la sala delle assemblee della Campania.

Il tema del convegno è “Non fate parte del mondo” e fa riferimento al verso biblico di Giovanni 15:19. Sarà posta attenzione su cosa vuol dire per i veri cristiani essere separati dal mondo a imitazione di Cristo.

I discorsi con le diverse dimostrazioni preparate, ci aiuteranno in modo pratico a riconoscere le caratteristiche negative di questo mondo e a proteggere quindi la nostra relazione con Dio.

Domenica alle ore 13:30 il discorso centrale, rivolto in particolare al pubblico, svilupperà il tema: “Il regno di Cristo non fa parte di questo mondo”.

Un momento molto sentito sarà sabato mattina in occasione del battesimo. Solo lo scorso anno sono stati oltre 5.000 in italia e circa 300.000 nel mondo i nuovi testimoni che hanno voluto simboleggiare la loro dedicazione a Dio attraverso la cerimonia pubblica del battesimo che avviene per immersione completa in acqua.

Il programma avrà inizio alle ore 09:40. Questo avvenimento fa parte dell’opera mondiale di istruzione biblica che i Testimoni di Geova compiono in oltre 236 paesi del mondo.




fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul quotidiano d'informazione Online "Campania C'entro", in data 28 febbraio 2011, rubrica Provincia (http://www.casertace.it)