Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni di Geova di Rieti e del Nord Est Romano riuniti in assemblea





Sabato 5 marzo dalle ore 09.30 alle 16.00 presso il centro congressi di Roma, in piazzale Hegel zona nomentana-casal de pazzi, i testimoni di Geova si riuniranno per la loro assemblea speciale di un giorno.

Il tema di questo meeting è “Rifugiamoci in Geova” tratto dalla scrittura giorno del aduno di Salmo 118: 8,9. Alcuni argomenti trattati saranno: “Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova” “Imitiamo Geova nel provvedere rifugio”. A cui verrà data risposta con discorsi, interviste e dimostrazioni.

I giovani, nell'organizzazione di Geova, sono sempre una fonte d'incoraggiamento per la loro perseveranza. A loro sarà dedicato il discorso assemblea dal tema:”Ragazzi fate di Geova la vostra fiducia”.

Alle ore 11.35 si assisterà a uno dei momenti più importanti ed emozionanti della manifestazione, la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova per immersione completa in acqua.

L'evento interesserà i testimoni di Geova di Rieti e del Nord est Romano per un totale di circa 1500 dei 14.000 che vivono nella provincia Roma.

Il pubblico è invitato ad assistere alle sessioni che inizieranno alle ore 9.30. I posti sono liberi e non si faranno collette. Tutti sono i benvenuti.

In Italia gli associati e i Testimoni di Geova raggiungono il numero di 400.000, di cui oltre 240.000 evangelizzatori, distribuiti in 3.000 comunità sparse in tutto il territorio nazionale.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul portale Montecelio.net, in data 4 marzo 2011, rubrica News (www.montecelio.net)