Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Comunicato stampa raduno dei testimoni di Geova





Sapri - Nei giorni 12 e 13 marzo 2011 con inizio alle ore 9,40 di sabato, presso la Sala dei Congressi dei testimoni di Geova in Forchia (Bn) alla contrada Rella (vicino Caserta), circa 2000 testimoni di Geova della provincia di Salerno delle zone di Battipaglia, Bellizzi, Eboli, della Piana del Sele, del Vallo di Diano e del Cilento, terranno l'assemblea di circoscrizione di due giorni dal tema: "Non fate parte del mondo".

Il tema dell'assemblea, basato sul versetto biblico del Vangelo di Giovanni capitolo 15 versetto 1, evidenzia una caratteristica dei veri cristiani, quella di mantenersi separati dagli atteggiamenti prevalenti di questo mondo che sono in contrasto con le leggi e i principi di Dio.

Il programma prevede discorsi, interviste ed esperienze di vita reale. Il simposio della domenica mattina mostrerà con una serie di discorsi, quali sono alcune insidie a cui prestare particolare attenzione.

Il discorso pubblico, in programma domenica alle ore 13,40 dal tema: "Il Regno di Cristo non fa parte di questo mondo" spiegherà quale speranza hanno tutti i cristiani e quale provvedimento ha preso Dio per risolvere i problemi dell'intera umanità.

Un momento culminante della manifestazione sarà la cerimonia del battesimo, nella tarda mattinata di sabato, dove i nuovi fedeli, dopo un istruttivo discorso, simboleggeranno la loro dedicazione a Dio con un'immersione completa in acqua.

Tutti coloro che lo desiderano sono invitati. L'ingresso e libero, non si fanno collette.

-----------------------------------

(Antonio Loguercio - Ufficio relazioni pubbliche dei Testimoni di Geova - Circoscrizione Campania 9)



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul portale del Golfo di Policastro "Golfonetwork", in data 9 marzo 2011, rubrica News dal Golfo (www.golfonetwork.it)