Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Raduno di due giorni dei Testimoni di Geova dell'Ascolano

"Non fate parte del mondo". Questo è il tema dell'assemblea che si svolgerà sabato 2 e domenica 3 aprile a Roseto degli Abruzzi, organizzata dai testimoni di Geova della provincia di Ascoli a beneficio di tutta la popolazione locale.



Sono previsti 1700 partecipanti provenienti dalla provincia di Ascoli e da località della Valvibrata all’assemblea dei testimoni di Geova dal tema “Non fate parte del mondo” espressione di Gesù riportata nel Vangelo di Giovanni 15:19. Il raduno si svolgerà nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova sita in Via nazionale 649 a Roseto degli Abruzzi.

Il programma prenderà in esame cosa significa non condividere modi,atteggiamenti,abitudini molto comuni tra le persone in genere ma in stridente contrasto con gli insegnamenti e i principi insegnati da Gesù ed esposti nelle Sacre Scritture.

Nel corso delle trattazione verranno date risposte a domande del tipo: cosa intendeva Gesù con le parole “Il mio regno non fa parte di questo mondo”? Oppure ,come si può scegliere di seguire le norme cristiane pur non estraniandosi dalla società in generale?

Lo svolgimento del programma prevede testimonianze dirette di persone che hanno beneficiato dell’applicazione dei principi biblici nella propria vita;verranno inscenate situazioni di vita reale relative al comportamento cristiano da assumere in ogni circostanza.

Un momento come sempre importante è il battesimo in acqua dei nuovi convertiti, in programma sabato mattino alle 11,25; tale cerimonia sarà preceduta da una considerazione biblica dal tema “Ora che avete conosciuto Dio,che farete?”

Come per tutte i raduni dei testimoni di Geova,l’ingresso è libero e non si fanno collette.
I lavori dell’assemblea avranno inizio alle ore 9,40 e si concluderanno nel pomeriggio alle ore 16,00
Tutti sono benvenuti e invitati a partecipare.

In Italia i testimoni di Geova sono oltre 243mila; alla loro adunanza principale assistono oltre 440mila persone. Le comunità sparse sul territorio nazionale sono oltre 3mila.

Nelle Marche e in Abruzzo i testimoni di Geova sono presenti e attivi sin dagli anni ’20.




---------------------------------

Riferimenti Contatto
http://www.jw-media.org/

Ufficio Stampa
Roberto Guidotti
Ufficio Stampa dei Testimoni di Geova province di Teramo e Ascoli Piceno
Via Manara 136
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) Italia
robi.gui@alice.it
3387411902



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Comunicati-Stampa.net, in data 29 marzo 2011, da parte di Roberto Guidotti Ufficio Stampa dei Testimoni di Geova province di Teramo e Ascoli Piceno, rubrica Comunicati Stampa (www.comunicati-stampa.net)