Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni di Geova in assemblea per rafforzare la loro fede in Dio

Conclusa l'assemblea dei testimoni di Geova, 1.400 i presenti e sei nuovi battezzati



Possono gli uomini risolvere i problemi che affliggono il nostro pianeta? Esiste un governo o un’organizzazione mondiale in grado di portare pace e sicurezza nel mondo? Chi merita la nostra fiducia? A questo argomento era dedicata la speciale assemblea di un giorno “Rifugiamoci in Geova”, che si è tenuta oggi a Roma alla sala delle assemblee di piazzale Hegel.

Durante le trattazioni sono stati letti diversi passi della Bibbia che indicano Dio quale soluzione per i problemi mondiali. Tra questi, Salmo 18:2, che dice: “Geova è la mia rupe; colui che mi provvede scampo”.

Circa 1500 testimoni hanno assistito al programma: un incoraggiamento a cercare sempre la guida di Dio nella propria vita, evitando di confidare nelle soluzioni offerte dagli uomini, che cambiano continuamente e si rivelano ben presto inefficaci. Circa 1500 persone - uomini e donne, giovani e anziani - in un ambiente pacifico e accogliente hanno ascoltato in silenzio discorsi, testimonianze di vita vissuta e interviste. Tutte le trattazioni erano basate sulla Bibbia e dedicate a persone di ogni età e cultura. La sessione della mattina si è conclusa con un discorso dedicato al battesimo: al termine, sei persone hanno dimostrato pubblicamente la propria dedicazione a Dio.

L’evento ha coinvolto la circoscrizione Lazio 6: un totale di circa 1500 testimoni, un decimo dei 14.000 che vivono nella provincia di Roma. Nei centri di culto dei testimoni di Geova chiunque è benvenuto. Per ulteriori dettagli si possono usare i riferimenti indicati sotto.



-------------------------

PER INFORMAZIONI
Sala delle Assemblee, piazzale Hegel 70 - 06 8208201
Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova
Circoscrizione Lazio 6: tdglazio6@gmail.com



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Comunicati Stampa .net, in data 27 marzo 2011, da parte di Giacomo Marocchini delle Relazioni Pubbliche dei Testimoni di Geova di Roma, rubrica Comunicati Stampa (www.comunicati-stampa.net)