Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


I Testimoni di Geova galvanizzati per l'accresciuta attività speciale di aprile






31 marzo 2011


New York - I Testimoni di Geova in tutto il mondo compiranno uno sforzo speciale per aumentare radicalmente la loro partecipazione al ministero pubblico per il quale sono noti.

I Testimoni stanno organizzando di dedicare più tempo all'insegnamento della Bibbia nel mese di aprile 2011 che in qualunque altro mese della loro storia moderna. Molti testimoni vedono questo obiettivo condiviso come un'opportunità per raggiungere nuovi traguardi nel loro lavoro d'insegnamento biblico, programmando di spendere volontariamente a livello individuale 30-50 ore al mese per questa attività. Essi intensificheranno anche i loro sforzi per offrire gratuitamente a domicilio corsi di studio della Bibbia ai loro vicini, colleghi, compagni di scuola, e membri della famiglia. Nelle oltre 107.000 congregazioni dei Testimoni di Geova in tutto il mondo si sta spargendo l’entusiasmo per l’arrivo della stagione di maggiore predicazione. Con l'approssimarsi del mese, i Testimoni stanno sempre più facendo piani per collaborare con i compagni di fede che stanno già dedicando 70 ore o più ogni mese al ministero pubblico.

Inoltre, il 2 aprile, i Testimoni lanceranno una speciale campagna mondiale per distribuire gli inviti ad un evento che essi ritengono essere il più importante dell'anno: la Commemorazione annuale del Pasto Serale del Signore, nota anche come la Commemorazione della morte di Cristo. L'anno scorso, ci sono state 18.706.895 presenze per questa particolare celebrazione. I Testimoni di Geova sperano che i loro sforzi intensificati per invitare altri ad unirsi a loro per la Commemorazione conducano alla più grande partecipazione mai registrata per l'evento, che quest’anno sarà tenuto il 17 aprile, dopo il tramonto. I partecipanti alla Commemorazione saranno inoltre invitati ad un discorso biblico speciale che sarà pronunciato in tutto il mondo durante la settimana del 25 aprile, intitolato " I principi biblici possono aiutarci ad affrontare i problemi di oggi?"

"Pensiamo che questa aumentata attività durante il mese di aprile sia un'occasione speciale per dimostrare il nostro amore per Dio, la nostra gratitudine per il sacrificio di Gesù Cristo, e il nostro amore verso il prossimo", afferma J.R. Brown, un portavoce dei Testimoni di Geova presso la loro sede centrale a New York. "Il nostro obiettivo principale è quello di portare gloria a Dio e raggiungere il maggior numero possibile con il nostro messaggio basato sulla speranza biblica. Riteniamo che i nostri sforzi uniti faranno di aprile 2011 un mese proficuo nella storia dei Testimoni di Geova".



Contatti: J. R. Brown, telefono: +1 718 560 5600

Immagini collegate
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire



fonte

Questo articolo è stato pubblicato ed aggiornato sul sito ufficiale delle Pubbliche Relazioni dei Testimoni di Geova, www.jw-media.org, in data 31 marzo 2011

© Traduzione a cura della Redazione Cristiani Testimoni di Geova .net