Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Francavilla Angitola: Domenica il raduno dei Testimoni di Geova






Giovedì, 07 Aprile 2011 08.40

Domenica 10 aprile i testimoni di Geova provenienti dalle zone di Catanzaro e Lamezia Terme si raduneranno presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della Calabria, sita in località Cedònio di Francavilla Angitola (VV) per un convegno dal tema "Rifugiamoci in Geova", che trae spunto dal passo biblico del Salmo 118.

'L'attuale situazione di crisi economica e politica a livello mondiale nonché le notizie di continue calamità naturali e disastri ecologici - si legge in una nota del responsabile 'Ufficio relazioni pubbliche' dei Testimoni di Geova di Catanzaro, Andrea Caliò - creano una sorta di preoccupante attesa riguardo al futuro. Il programma che verrà presentato all'assemblea dei testimoni di Geova si propone di aiutare i presenti a mantenere la fede in Dio anche davanti a situazioni simili, e lo farà tramite discorsi come "Geova è un rifugio in tempi di angustia" o "Ragazzi, fate di Geova la vostra fiducia". In particolare - prosegue la nota - il discorso per il pubblico dal tema "Il nostro paradiso spirituale: il rifugio provveduto da Geova" permetterà di comprendere, tramite la Bibbia, che tipo di aiuto possiamo aspettarci da Dio in questi tempi particolarmente difficili.

Il programma comprenderà anche scenette e interviste che evidenzieranno il valore pratico, nonché i benefici, di una buona relazione con Dio. Uno dei momenti più gioiosi ed emozionanti dell'assemblea sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova per immersione completa in acqua, prevista alle ore 11:35 e preceduta da un discorso sul tema della dedicazione a Dio. Il convegno inizierà alle ore 9:50 e terminerà alle 15:55. L'ingresso è libero - conclude la nota - e non verranno effettuate collette. Tutti gli interessati sono invitati ad assistere'.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sulla testata giornalistica di web news Catanzaroinforma.it, in data 7 aprile 2011, rubrica Cronaca (www.catanzaroinforma.it)