Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


JW-Media: Attualmente in Russia




Tribunale di Partizansk


> Il 14 aprile 2011, il Tribunale della Città di Partizansk (territorio di Primorsky) ha emesso un verdetto di colpevolezza e condannato Pavel Baranovsky (di 28 anni) per aver aggredito una donna 70enne che con la Bibbia in mano stava svolgendo l'opera di predicazione. Mentre le brandiva un'ascia in modo minaccioso, Baranovsky esigeva che la donna anziana se ne andasse dal villaggio. Il Tribunale ha qualificato le azioni di Baranovsky come "una minaccia di omicidio motivata da odio religioso".

> Il 25 aprile 2011, la Procura della Repubblica di Altay ha presentato un ricorso in Cassazione presso la competente Corte Suprema chiedendo che sia revocato il verdetto di non colpevolezza nel caso Aleksandr Kalistratov emesso dal Tribunale della Città di Gorno-Altaysk. L'udienza è stata fissata per il 26 msggio 2011.

> Il 14 aprile 2011 a Mosca si è tenuta una conferenza stampa dove è stato discusso il procedimento penale contro Aleksandr Kalistratov, un Testimone di Geova di Gorno-Altaysk. I partecipanti hanno dichiarato che da parte del giudice è stata una decisione coraggiosa quella di sentenziare a favore dell'imputato e che il verdetto è stato una vittoria del buon senso




fonte

Questa striscia di news è stata pubblicata nella home page sulla Russia del sito ufficiale delle Pubbliche Relazioni dei Testimoni di Geova, rubrica "Now in Russia", in data 27 aprile 2011 (www.jw-media.org/rus/index.htm)

© Traduzione a cura della Redazione Cristiani Testimoni di Geova .net