Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Assemblea dei Testimoni di Geova in rumeno a Caltanissetta





Terrorismo, guerre, crisi economiche, terremoti: tutti questi avvenimenti preoccupano oggi persone di tutto il mondo. Secondo le profezie della Bibbia costituiscono il segno degli ultimi giorni di questo sistema di cose e culmineranno con l’intervento di Dio che metterà fine ai problemi della terra. Per questo i Testimoni di Geova si affidano al Creatore come l’unica e definitiva soluzione per tutto ciò che affligge gli esseri umani.

Alla luce di tutto ciò, il tema della prossima assemblea speciale di un giorno che si terrà domenica 8 maggio ’11 nella sala delle assemblee di Caltanissetta Contrada Caricasse – Casale (CL) sarà "Rifugiamoci in Geova". Queste parole sono prese dal libro biblico dei Salmi, al capitolo 118 versetti 8-9 che recitano per intero: "E’ meglio rifugiarsi in Geova che confidare nell’uomo terreno. E’ meglio confidare in Geova che confidare nei nobili".

Il programma sarà presentato sotto forma di discorsi e verrà arricchito con scene, interviste e testimonianze di vita vissuta. Le trattazioni stimoleranno gli ascoltatori a considerare Dio come riparo dalle calamità destinate ad aumentare. Il tema "Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova" confermerà l’importanza dell’opera mondiale di predicazione.

Non mancheranno le trattazioni dedicate ai più giovani come quella dal tema "Ragazzi, fate di Geova la vostra fiducia". Tutti gli argomenti saranno sostenuti dalle Sacre Scritture. Uno dei momenti più attesi sarà quello dedicato al battesimo dei nuovi testimoni, che avverrà dopo la sessione mattutina.

L’atteso evento interesserà tutti gli interessati di nazionalità Romena che verranno da tutta la Sicilia. L’ingresso è libero non si fanno collette, chiunque è benvenuto.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito della testata giornalistica "ViviSicilia - ViviEnna", in data 4 maggio 2011, rubrica Notizie (www.vivienna.it)