Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Incontro annuale dei Testimoni di Geova alla Sala delle Assemblee di Medole






I Testimoni di Geova invitano tutti gli abitanti della zona ad assistere al programma della loro assemblea di distretto durante la quale si parlerà di un governo che milioni, e forse miliardi, di persone in tutto il mondo menzionano nelle loro preghiere.

Il governo del Regno di Dio, per il cui avvento Gesù insegnò a pregare nella famosa preghiera modello, sarà infatti l’argomento dell’assemblea del 2011 “Venga il tuo Regno!” I Testimoni di Geova credono che le parole della preghiera modello (nota anche come Preghiera del Signore o Padrenostro) riportate nella Bibbia in Matteo 6:10, dove si chiede che venga il Regno di Dio, abbiano un significato molto profondo. Credono anche che l’esaudimento di questa preghiera comporterà notevoli cambiamenti per la terra e per l’umanità. In cosa consisteranno questi cambiamenti sarà spiegato nel corso del programma dell’assemblea, che promette di rivelare dettagli affascinanti.

Il congresso si terrà a Medole (Mn) dal 5 al 7 agosto e ognuna delle tre giornate avrà un tema basato su un diverso passo delle Scritture e, rispettivamente, Matteo 4:17, Matteo 6:33 e 2 Pietro 1:11.

L’obiettivo principale del programma è quello di rafforzare la fede nella realtà del Regno di Dio.
A partire da questo fine settimana e per tutta la durata delle prossime due settimane, i Testimoni di Geova faranno uno sforzo speciale per estendere individualmente a tutti gli abitanti della zona di Sesto San Giovanni un invito per assistere all’assemblea di distretto insieme a loro. Tutte le 58 congregazioni dei testimoni di Geova invitate dal 5 al 7 agosto parteciperanno alla distribuzione dei volantini di invito per l’assemblea. "Nel nostro caso, sarà una distribuzione mirata da parte degli oltre 200 fedeli di Sesto San Giovanni verso tutti i cittadini sestesi" dice Nicola Ragno portavoce dei testimoni di Geova di Sesto.

Si calcola che circa 18.000 persone raggiungeranno la Sala delle assemblee di Medole nel corso dei 3 giorni per assistere al programma biblico. In Italia si terranno 89 assemblee di distretto, che saranno ospitate in 17 città diverse. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 7.500.000 e sono organizzati in oltre 107.000 congregazioni.

L’ingresso è gratuito e queste speciali occasioni sono interamente sostenute per mezzo di donazioni volontarie.




fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito InMilano.com rubrica Eventi culturali (www.inmilano.com)