Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Assemblee di Circoscrizione dei testimoni di Geova





FORCHIA - I testimoni di Geova esortano a tenere in grandissima stima il nome di Dio. A partire da Settembre 2011 si terranno in tutta Italia Assemblee di Circoscrizione di due giorni dal tema: "Sia santificato il nome di Dio". Oltre 1.500 Testimoni di Geova provenienti da Aversa, Casal di Principe, S. Cipriano D'Aversa, Villa Literno, Casapesenna, Gricignano Di Aversa, Mondragone, Castel Volturno e zone limitrofe sono attesi il 24 e 25 settembre 2011 al congresso speciale di due giorni presso la Sala delle Assemblee di Forchia (BN)

I testimoni di Geova indicano di avere il grandissimo privilegio di portare il nome del Sovrano universale, Geova. Tra l'altro sono convinti che dal 1931 Dio stesso gli abbia conferito l'onore di portare il suo nome, il quale li ha portati ad acquisire la nomea di testimoni di Geova.

Inoltre, dichiarano che Gesù, il Figlio unigenito di Dio, tenne in grandissima stima il nome del Padre, riservandogli perciò, il primo posto nella preghiera modello. (Matteo 6:9) Pertanto, le parole pronunciate da Gesù costituiranno il tema dell'assemblea di circoscrizione dei testimoni di Geova.

Il programma inizierà sabato alle 9:40 e si concluderà alle ore 15:55, mentre domenica inizierà alle ore 9:40 e finirà alle ore 15§:30. Durante la conferenza saranno pronunciati discorsi di carattere biblico, come: . "Facciamo conoscere il nome di Dio" . , "State attenti a non recare biasimo al nome di Geova" e "Perché il nome di Dio dev'essere santificato" . Inoltre, domenica ci sarà un simposio in quattro parti che spiegherà come si può santificare il nome di Dio con i pensieri, le parole, le scelte e la condotta. I testimoni di Geova sono pienamente convinti che gli invitati apprezzeranno in particolar modo il discorso pubblico, dal tema: "Geova santificherà il suo grande nome ad Armaghedon".

Nel frattempo i testimoni di Geova colgono l'occasione per invitare il pubblico ad assistere a questa assemblea cristiana. L'ingresso è libero e non si effettuano collette.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito CasertaNews, in data 13 settembre 2011, rubrica Religione (www.casertanews.it)