Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni di Geova: Assemblea di circoscrizione a Bitonto il 24-25 settembre 2011



BITONTO. ‘Sia santificato il nome di Dio’. Le parole di Gesù riportate nel vangelo di Matteo 6:9, tratte dalla preghiera modello da lui stesso pronunciata, costituiranno il tema dell’assemblea di circoscrizione dei testimoni di Geova. Gesù, il figlio unigenito di Dio, tenne in grandissima stima il nome del Padre, riservandogli il primo posto nella preghiera modello. E sulla santità del nome di Dio e sull’onore di difendere tutto ciò che esso rappresenta si soffermerà il programma dell’assemblea.




BITONTO, 21/09/2011 (informazione.it - comunicati stampa) Sabato 24 e domenica 25 settembre presso la Sala delle Assemblee di Bitonto sita in Via Ganga di Lupo, Contrada Patierno – Bitonto (BA), si riuniranno circa 2.000 testimoni di Geova e simpatizzanti provenienti dalla Bat e da altre città del nord barese.

Il discorso di sabato, "Facciamo conoscere il nome di Dio come servitori a tempo pieno", spiegherà i motivi per i quali dare la priorità all’opera di evangelizzazione ci aiuta ad avere una vita soddisfacente.

La domenica ci sarà un simposio in quattro parti che spiegherà come possiamo santificare il nome di Dio con i nostri pensieri, le nostre parole, le nostre scelte e la nostra condotta. Particolarmente interessante per coloro che parteciperanno per la prima volta ad un programma dei Testimoni di Geova sarà il discorso pubblico “Geova santificherà il suo grande nome ad Armaghedon”.

Uno dei momenti più attesi sarà il sabato mattina, con la sentita cerimonia del battesimo, che avviene per immersione completa in acqua, simbolo della propria dedicazione a Dio, come nel caso di Gesù e dei primi cristiani. Il programma del sabato inizierà alle ore 9.40 e terminerà alle 15.55. Quello della domenica inizierà alle 9.40 e terminerà alle 15.30.

L’ingresso è libero e non si fanno collette.



------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Ilario Musicco - e-mail: ilario.musicco @fastwebnet.it - tel. 340/7050598



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Informazioni.it, in data 21 settembre 2011, da parte di Ilario Musicco, rubrica Comunicati Stampa (www.informazione.it)