Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Iniziato il 3° Congresso per i Testimoni di Geova "Sia santificato il nome di Dio"

È iniziato il 3° Congresso per i Testimoni di Geova senza distinzioni razziali, di nazionalità ed etnie diverse tutti insieme per lodare e santificare il nome di Dio.



Imola, 02/10/2011 (informazione.it - comunicati stampa) Il tema dell’assemblea di Circoscrizione che si sta tenendo presso la Sala delle Assemblee in Via Pastore 1 Imola è “Sia santificato il nome di Dio”. L’invito a partecipare è esteso a tutti gli interessati di lingua amarica e tigrina. L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Gli organizzatori dicono: “riunioni di questo genere dimostrano quanto sia potente l’amore per Dio che supera le barriere sociali, razziali e linguistiche.” In questi convegni vediamo adempiersi la Scrittura di Atti 10:34,35 che dice: “Dio non è parziale, ma in ogni nazione l’uomo che lo teme e opera giustizia gli è accetto.” Oggi i cristiani Testimoni di Geova si sforzano di seguire questo consiglio, non vogliono giudicare le persone in base a impressioni superficiali, godono di una fratellanza internazionale che supera tutti i confini nazionali, etnici e razziali di questo mondo.

Il primo giorno Sabato 1 Ottobre c’è stata un’affluenza di circa 200 persone tra fedeli e interessati e c’è stato il battesimo di 2 nuovi testimoni. La domenica ci sarà un simposio in quattro parti che spiegherà come è possibile santificare il nome di Dio con i nostri pensieri, le nostre parole, le nostre scelte e la nostra condotta. I nuovi e i simpatizzanti, potranno apprezzare in particolar modo il discorso pubblico "Geova santificherà il suo grande nome ad Armaghedon".

Gli organizzatori sono convinti che il programma di questa assemblea di circoscrizione "sarà sicuramente di sprone e di incoraggiamento e aiuterà ogni fedele ad assolvere la seria responsabilità di santificare il nome di Dio."

Il programma inizierà alle 9,30 del mattino e terminerà alle 15;30. L’ingresso è libero. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente per mezzo di donazioni volontarie.



----------------------------

Ufficio Stampa
Massimiliano Caredda
Associazione dei testimoni di Geova
Milano Italia
careddamassimiliano@tiscali.it



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Informazioni.it, in data 2 ottobre 2011, da parte di Massimiliano Caredda, rubrica Comunicati Stampa (www.informazione.it)