Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Treviso: Assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova del Friuli





E’ stata indetta una assemblea locale dei testimoni di Geova del Friuli per i giorni di sabato 15 e domenica 16 ottobre.

Sono 18 le congregazioni di questo movimento cristiano che compongono la “Circoscrizione Friuli Venezia Giulia 3”, dalle cinque di Udine città, alle altre sparse in tutto il Friuli da Tarvisio a Codroipo. Oltre 1.400 membri attivi e molti interessati si riuniranno presso la Sala Assemblee di Treviso, che è dedicata alle riunioni del nord-est, in Via delle Maleviste a San Vitale di Canizzano.

I testimoni di Geova portano il nome di Dio come è menzionato nei testi antichi della Sacra Bibbia, ossia Geova o Jahve, e ci tengono molto a farlo conoscere. Il tema di questo convegno autunnale, dice il responsabile stampa della riunione, sarà “Sia santificato il tuo nome”, sulla base di quella che è considerata la “preghiera del Padre Nostro”, riportata nel vangelo di Matteo 6:9 che recita: “Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome”, e su quanto si legge nel profeta Isaia 43:10 “Voi siete i miei testimoni, dice Geova”, o Jahve secondo l’edizione cattolica di Mons. Garofalo.

Tutti gli interventi verteranno sull’importanza di far conoscere il nome di Dio e di avere una condotta che lo onori. Discorsi e dimostrazioni pratiche esorteranno ad essere attenti a non recare biasimo sul nome divino e aiuteranno a capire come e perchè i cristiani devono santificarlo. Particolare rilievo avrà la conferenza pubblica di domenica alle 13,30. L’oratore prenderà spunto dal pensiero scritturale di Rivelazione 16:14,16 (o Apocalisse) per sviluppare il tema: “Geova santificherà il suo grande nome ad Armaghedon”.

I testimoni di Geova colgono l’occasione per invitare il pubblico ad assistere a questa assemblea cristiana. Il programma si svolgerà negli orari di: sabato 9:40 – 16:00 e domenica 9:40 – 15:30. L’ingresso è libero e non si effettuano collette.


---------------------------------------

Ufficio Stampa Testimoni di Geova
Circoscrizione Friuli Venezia Giulia 3
Veno Canderan – Tel. 3332817083 – email: veno.canderan@alice.it




fonte

Questo comunicato stampa è stato pubblicato sul sito Info FVG – News e Comunicati Stampa dal Friuli, in data 11 ottobre 2011, da parte di Veno Canderan dell'Ufficio Stampa dei Testimoni di Geova della circoscrizione Friuli Venezia Giulia 3 (www.info.fvg.it)