Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Francavilla Angitola: Assemblea speciale dei Testimoni di Geova in romeno





Siamo stati creati per volontà di Geova Dio, sarebbe perciò impossibile realizzare lo scopo della nostra esistenza senza conoscere e fare la sua volontà. Il programma dell’assemblea speciale di un giorno (Domenica 16 Ottobre 2011) aiuterà i presenti ad agire in armonia con le richieste fondamentali contenute nella preghiera modello insegnata da Gesù “Il Padre nostro” che si trova nel vangelo di Matteo 6:9.

I discorsi in programma risponderanno a domande: Cos’è importante fare oltre a udire la Parola di Dio? Come possiamo comprendere qual è la volontà di Dio per noi? Perché dobbiamo essere disposti ad aiutare persone di ogni sorta? Come possiamo condurre una vita significativa e soddisfacente? Giovani cosa dovete dimostrare a Geova Dio? Quali ricompense derivano dal fare la volontà di Dio? Perché è urgente incoraggiare altri?

Questi argomenti saranno di grande importanza per tutti gli interessati di lingua Romena che da tutta la Sicilia (Diverse centinaia che risiedano in Sicilia di lingua Romena) si recheranno in Calabria, dove si incontreranno nella Sala delle Assemblee dei Testimoni Di Geova, Località Cedonio Francavilla Angitola (CZ), con tutti Romeni della Calabria che si sono dati appuntamento a questo congresso speciale di un giorno.

Domenica alle ore 11:35 è in programma il discorso per color che hanno deciso di dedicare la propria vita a Dio, con il Battesimo in acqua. Il programma avrà inizio alle ore 9:40 e si concluderà alle 15:55 – alle 14:55 l’oratore in visita tratterà il tema: Incoraggiamoci l’un l’altro poiché questa è la volontà di Dio.

L’ingresso è libero e non si fanno collette. Questa assemblea fa parte dell’opera mondiale di istruzione biblica che i Testimoni di Geova compiono in oltre 236 paesi del mondo.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito della testata giornalistica ViviEnna.it, in data 11 ottobre 2011, rubrica Religioni Sicilia (www.vivienna.it)