Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


I Testimoni di Geova a congresso





Sabato 22 e Domenica 23 ottobre, i testimoni di Geova della provincia di Lecco, Sondrio e Como, parteciperanno alla loro assemblea di circoscrizione. Oltre un migliaio di delegati assisteranno al programma dal tema "Sia santificato il nome di Dio".

Il tema dell'assemblea trae spunto dalle parole pronunciate da Gesù nella preghiera meglio conosciuta come "Padrenostro". Il programma spiegherà come e perché i testimoni possono rendere onore al nome di Geova con la loro condotta e come la santità di tale nome sia incompatibile con il decadimento dei valori del mondo che ci circonda.

Il congresso incoraggerà i Testimoni locali a impegnarsi in un opera socialmente utile, l'attività per la quale sono più conosciuti: la proclamazione della "Buona Notizia del Regno". Secondo il loro credo quest'opera viene compiuta come facevano i primi cristiani "di casa in casa" a imitazione del Cristo.

Domenica sarà pronunciato il discorso pubblico dal tema "Geova santificherà il suo grande nome ad Armaghedon". L'oratore sarà il Sig. Giuseppe Poli, rappresentante viaggiante dei testimoni di Geova. Il discorso rafforzerà la fiducia dei presenti in un imminente intervento da parte di Dio negli affari umani al fine si santificare il suo nome e porre fine alle ingiustizie perpetrate dall'uomo.
Il congresso di due giorni si terrà presso la loro Sala delle Assemblee in Via Provinciale per Novara 254 a Cameri (NO). Inizierà Sabato 22 ottobre 2011 alle 9,40 del mattino. L'ingresso è gratuito. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente per mezzo di contribuzioni volontarie.

In diverse località Italiane sono stati programmati altri congressi. In totale è prevista la partecipazione di circa 300.000 persone fra testimoni e simpatizzanti. In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 7.500.000 e sono organizzati in oltre 107.000 congregazioni.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito del giornale online della provincia di Lecco "MerateOnline", in data 22 ottobre 2011, rubrica Cronaca (www.merateonline.it)