Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Assemblee Testimoni di Geova della provincia di Avellino e Salerno

I testimoni di Geova di Avellino e provincia annunciano la nuova serie di Assemblee di Circoscrizione per l’anno 2012 dal tema: “Sia santificato il nome di Dio”. Delegati della città di Avellino si raduneranno il 31 Marzo e 1 Aprile 2012, mentre la provincia insieme a delegati provenienti dal salernitano terranno la suddetta assemblea i giorni 5 e 6 Novembre 2011



Avellino, 30/10/2011 (informazione.it - comunicati stampa) Forchia (BN) – I testimoni di Geova di Avellino e provincia annunciano la nuova serie di Assemblee di Circoscrizione per l’anno 2012 dal tema: “Sia santificato il nome di Dio”. Delegati della città di Avellino si raduneranno il 31 Marzo e 1 Aprile 2012, mentre la provincia insieme a delegati provenienti dal salernitano terranno la suddetta assemblea i giorni 5 e 6 Novembre 2011.

Si prevede saranno circa 4.000 i Testimoni di Geova presenti nelle summenzionate date, che si raduneranno alla Sala delle Assemblee di Forchia, in via Rella, per assistere all’intero svolgimento del programma nel quale verrà dato risalto all’importanza di Santificare il nome di Dio, che secondo i testi Sacri è Geova. Nella due giorni, infatti, verrà evidenziata la necessità di continuare a predicare ad altri la buona notizia del Regno per l’intera umanità, anche difronte al disinteresse delle persone in merito ad argomenti religiosi generato dalla pressione negativa che il modo di vivere odierno esercita sulla loro vita.

Per i Testimoni di Geova essere identificati col nome di Dio, Geova, è un modo di vivere e questo implica santificare tale nome con i nostri pensieri, le nostre parole, le scelte che facciamo e soprattutto con la nostra condotta che ci rende cristiani e cittadini migliori. Ecco perché verranno provveduti a beneficio dei presenti consigli pratici su come vivere alla maniera che piace a Dio evitando le trappole che il sistema consumistico pone dinanzi a tutti.

Il programma si concluderà con il discorso “Geova santificherà il Suo grande nome ad Armaghedon”.

Come in ogni assemblea dei Testimoni di Geova, il battesimo di nuovi Testimoni che hanno deciso di dedicare la loro vita a Dio è un momento importante del programma in quanto dimostra un continuo incremento di nuovi dedicati alla nostra fede.

L’ingresso è libero e non si fanno collette.


-----------------------------------------------


Ufficio Stampa
Giuseppe Roca
Testimoni di Geova
via Roma
Mercogliano (Avellino) Italia
arpaio@tin.it



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Informazione.it, in data 30 ottobre 2011, rubrica Comunicati Stampa (www.informazione.it)