Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Comunicato stampa: Testimoni di Geova in assemblea a Caltanissetta





Comunicato Stampa



Palermo, 29 Ottobre 2011 - Circa 1.600 Testimoni di Geova e loro simpatizzanti della città di Palermo, con le loro famiglie, sono attesi per l’annuale assemblea di circoscrizione del 29 e 30 ottobre 2011, nella loro Sala delle Assemblee,in contrada Canicassè-Casale , Caltanissetta, nello spirito di fratellanza che caratterizza il popolo di Geova.

Il tema del convegno, “Sia santificato il nome di Dio”, fa riferimento alle parole pronunciate da Gesù nella preghi era del Padre nostro.

Sarà messo in risalto perché il nome di Dio deve essere santificato, come il Figlio unigenito di Dio tenne in grandissima stima il nome del Padre, in che modo egli si adoperò per farlo conoscere e perché, in qualità di Testimoni di Geova, facciamo conoscere il nome di Dio. Le varie considerazioni evidenzieranno come si può santificare il nome di Dio con i nostri pensieri, le nostre parole, le nostre scelte e la nostra condotta.

I nuovi apprezzeranno in particolar modo il discorso pubblico “Geova santificherà il suo grande nome ad Armaghedon”.

Tutte le trattazioni saranno basate sulla Bibbia, che i Testimoni considerano la Parola di Dio e il libro più autorevole mai scritto.

Nel corso del programma dei due giorni alcuni Testimoni racconteranno le loro esperienze di vita, per dimostrare come sia possibile rimanere concentrati sul santificare il nome di Dio, pur affrontando problemi e preoccupazioni comuni a tutti: lavoro, casa, famiglia, salute.

Un momento emozionante dell’assemblea sarà sabato alle ore 11,55 con la cerimonia del battesimo dei nuovi Testimoni, che avviene per immersione completa in acqua, come fu nel caso di Gesù Cristo e dei primi cristiani.

Il programma avrà inizio Sabato alle 9,40. Questo avvenimento fa parte dell’opera mondiale di istruzione biblica che i Testimoni di Geova compiono in oltre 236 paesi del mondo, ove sono presenti circa sette milioni di Testimoni di Geova dieci milioni di simpatizzanti.
In Italia i Testimoni di Geova, che svolgono l’opera quali evangelizzatori, sono più di 241.900 e nelle loro più di tremila comunità raggiungono – insieme ai loro associati – il numero di 400 mila.

I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea per saperne di più sull’argomento del nome di Dio.

L’ingresso è libero. Le assemblee dei Testimoni di Geova sono sostenute interamente per mezzo di donazioni volontarie.



DANIELE ONORATO

Rappresentante Stampa Sicilia Multilingue 1

Tel.3351240317

E-mail danieleonorato@libero.it



fonte

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato stampa del fratello Daniele Onorato, Rappresentante Stampa dei Testimoni di Geova Sicilia Multilingue 1