Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


"Si compia la volontà di Dio", assemblea speciale dei Testimoni di Geova

LEINI’ - Incontro dei Testimoni di Geova, si attendono delegati dal basso vercellese e parte del torinese



“Si compia la volontà di Dio” è il tema conduttore del convegno che si terrà sabato 20 novembre presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Leinì, via Alcide de Gasperi 24-26 (Torino).

Saranno circa 1500 i delegati attesi per questo meeting provenienti dal basso vercellese (circa 400) e parte del torinese (circa 800). Il programma è basato sulla scrittura del vangelo di Matteo 6:10 “Si compia la tua volontà”.

Attraverso discorsi, interviste e dimostrazioni sarà spiegato come rendere pratico nell’odierna società questo passo biblico che da il tema all’ assemblea. Nel corso del programma saranno date risposte a queste domande:

Cos’è importante fare oltre che a udire la Parola di Dio? Come possiamo comprendere qual è la volontà di Dio per noi? Perché dobbiamo essere disposti ad aiutare persone di ogni sorta? Come possiamo condurre una vita significativa e soddisfacente?

Ragazzi cosa dovete dimostrare a Dio? Centrale sarà la spiegazione dell’argomento dal titolo: “Incoraggiamoci l’un l’altro perché questa è la volontà di Dio”. Mentre un momento toccante di tutto il programma sarà la cerimonia del battesimo di nuovi testimoni di Geova. Questo consiste nell’immersione completa in acqua, come fecero Gesù e i primi cristiani e simboleggia la ferma volontà dell’individuo di fare da questo passo in poi la volontà di Dio.

Il pubblico è invitato ad assistere alle varie sessioni che inizieranno alle 9,40. L’ingresso è libero e non si fanno collette.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito del quotidiano on line di Torino e provincia "TorinoOggi.com", in data 11 novembre 2011, sezione Torino rubrica Pagine di fede (www.piemonteoggi.it)