Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


BITONTO: Assemblea speciale dei Testimoni di Geova





Sono almeno 1.600 le persone attese per sabato 19 novembre dalle 9.40 da tutta la Capitanata per una assemblea speciale di un giorno che si terrà nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova a Bitonto in via Ganga di Lupo, contrada Patierno.

Il tema dell’intero programma “Si compia la volontà di Dio” sarà basato sulle parole della preghiera del Padre Nostro riportata nel vangelo di Matteo 6: 9-10. Il programma aiuterà a comprendere, attraverso discorsi, interviste e dimostrazioni, che sarebbe impossibile condurre un’esistenza all’altezza dello scopo per cui siamo stati creati senza conoscere e fare la volontà di Dio.

In particolare l’assemblea risponderà ad alcune importanti domande: Come possiamo comprendere qual è la volontà di Dio? Quali benefici derivano dal fare la volontà di Dio nella propria vita? Qual è il segreto per condurre una vita significativa e soddisfacente? Cosa devono dimostrare i ragazzi a Dio? Cosa è importante fare oltre che udire la Parola di Dio? Il discorso pubblico che si terrà alle ore 14,55 avrà per tema: “Incoraggiamoci l’un l’altro poiché questa è la volontà di Dio”.

Uno dei momenti più gioiosi ed emozionanti dell’assemblea sarà ancora una volta la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova, fatta per immersione completa in acqua e preceduta da una considerazione biblica dal tema: “Ora che avete conosciuto Dio, che farete?”.




fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito della testata giornalistica "Lucer@ WEB", in data 15 novembre 2011, rubrica Altre Notizie (www.luceraweb.eu)