Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


La data più importante della storia







Si tratta della data nella quale Gesù Cristo è morto. Perché la morte di Gesù è così importante? Esaminiamo molteplici ragioni.

Rimanendo fedele fino alla morte, Gesù ha dimostrato che un uomo può rimanere fedele a Dio.

La morte di Cristo ha permesso ad un definito numero di esseri umani la possibilità di regnare con lui nei cieli. Ha anche aperto la prospettiva ad un più grande numero di persone di vivere per sempre su una terra paradisiaca.

La sera che ha preceduto la sua morte, Gesù ha utilizzato pane senza lievito e vino rosso come simboli del suo sacrificio umano il quale ha offerto con amore. Quindi disse ai suoi discepoli: "Continuate a far questo in ricordo di me". (Luca 22:19) Voi ricorderete questo evento importante?

I Testimoni di Geova vi invitano cordialmente a celebrare la Commemorazione della Morte di Gesù in loro compagnia. Quest’anno avrà luogo mercoledì 12 aprile, dopo il tramonto del sole. Potete assistervi presso la Sala del Regno più vicina a voi.

Se desiderate conoscere l’orario e l’indirizzo esatti dell’evento, chiedete ai Testimoni di Geova della vostra zona. Inoltre, potete trovare i numeri di telefono delle Sale del Regno sul servizio on-line di ‘Pagine Bianche’, cliccando sul seguente link, inserendo nel campo 'Dove' la località, il comune, la sigla della provincia o la regione di vostro interesse.