Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


"Occupiamoci intensamente della parola"



U.R.P. TESTIMONI DI GEOVA: OCCUPIAMOCI INTENSAMENTE DELLA PAROLA


Separazione, divorzi, e difficoltà che le famiglie oggi incontrano, sono stati gli aspetti principali trattati nella speciale assemblea di un giorno tenutasi a Caltanissetta e avente come tema “OCCUPIAMOCI INTENSAMENTE DELLA PAROLA”.
Nelle trattazioni veniva spiegato che le separazioni e i divorzi nascono dal non applicare il consiglio dato dell’apostolo Paolo e descritto in Efesini 5:33 (ciascuno ami sua moglie…e la moglie abbia profondo rispetto per marito.) e di altre esplicite istruzioni descritte nella Bibbia. Studiarla non significa solamente conoscere il “libro” in se stesso, ma per chi si professa cristiano, a imitazione dell’apostolo Paolo, indica il metterla in pratica nella vita di ogni giorno. Le coppie amorevoli e unite sono quelle che si lasciano plasmare dal potente messaggio contenuto nella parola di Dio, la Bibbia; per i Testimoni di Geova applicare questi consigli non è una questione formale, ma un modello di vita.
Nell’occasione dell’assemblea i quasi 1700 presenti hanno dato il benvenuto, con un fragoroso applauso, agli 8 nuovi testimoni di Geova che hanno simboleggiato, con l’immersione completa ad imitazione di Gesù, la dedicazione a Dio.Il battesimo avviene a conclusione di un percorso di Studio Biblico ed è una chiara ed evidente dimostrazione di una buona condotta morale.
Attualmente i testimoni di Geova sono impegnati in una campagna mondiale che ha come scopo la distribuzione di un volantino dal titolo: E’ VICINA LA FINE DELLA FALSA RELIGIONE!



fonte

Questo comunicato stampa è stato pubblicato sul sito "Radio Liberty" (http://www.radioliberty.it).