Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


NY1 dà un'insolita occhiata all’interno della sede centrale dei Testimoni di Geova





I Testimoni di Geova costruirono la loro sede centrale a Brooklyn circa un secolo fa, ma pochi abitanti di New York sono stati all’interno dell'imponente quartier generale dei Testimoni di Geova.

I trentatrè edifici situati a Brooklyn Heights e Dumbo costituiscono il complesso edilizio della Watchtower Society. La maggioranza di questi edifici sono le residenze per i loro 3.000 membri, che ricevono vitto e alloggio in cambio dei loro servizi.

I Testimoni di Geova offrono volontariamente le proprie capacità che includono la cucina, le pulizie, l’ingegneria e la produzione di letteratura biblica. Essi mangiano insieme ed utilizzano ponti e gallerie sotterranee per spostarsi tra i loro edifici.

“Lo scopo delle gallerie è quello di avvantaggiarci”, ha detto Robert Alexander della Watchtower. "Ciò ci permette di spostare gli individui, i volontari che sono parte del personale della sede centrale, attraverso le gallerie con ogni tipo di condizione metereologica, come pure spostare le varie merci di cui abbiamo bisogno per mantenere gli edifici in buona manutenzione e condizione. Inoltre noi pensiamo che questo rappresenti un grande vantaggio per i nostri vicini che vivono a Brooklyn Heights, in quanto gli lascia molti dei marciapiedi e delle strade liberi e puliti".

La Società Torre di Guardia inoltre produce la propria energia elettrica. La sede centrale attrae ogni anno circa 60.000 visitatori.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito della testata giornalistica "NY1 News", in data 15/11/06 (http://www.ny1.com).