Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimone di Geova restituisce 1.278 $ smarriti



MORENO VALLEY – Un “Buon Samaritano” ha trovato 1.278 $ in contanti (circa 1.660 Euro) sul pavimento di un ristorante della città di Subway, decidendo di comportarsi così senza pensarci due volte: e' risalito immediatamente al proprietario dei contanti restituendogli la somma.

David Layne, 45 anni, è un Testimone di Geova che non festeggia il Natale e nemmeno crede a Babbo Natale, ma in effetti è come se avesse preso i suoi panni presentandosi lunedì scorso alla porta della preoccupata signora Veronica Engle, mostrandole i soldi da lei smarriti.

“Mi sono stupita moltissimo. Non lo avrei mai creduto possibile. Non avrei mai pensato che ci fossero ancora persone così oneste”, ha detto la signora Engle, di 43 anni, la quale aveva ritirato il proprio stipendio alla Wells Fargo con l'obiettivo di versare la somma sul proprio conto corrente della Bank of America. La busta con i contanti le era caduta durante il passaggio mentre si trovava a Subway.

La signora Engle era andata nuovamente al ristorante fast-food per cercare i soldi, ma il Testimone David Layne aveva già trovato la busta e l'aveva conservata nella propria borsa affinchè in un secondo momento potesse restituire la somma di persona. La busta aveva scritto sulla parte esterna sia il nome che l'indirizzo della signora Engle.

"Le ho detto che non aveva mai avuto modo di conoscermi, ma era successo qualcosa di positivo per cui valeva la pena essere lì. Le ho chiesto: ‘Lei ha per caso smarrito qualcosa?', quando la signora scoppiò a piangere”, ha raccontato Layne.

La signora Engle ha insistito che il Testimone prendesse per sé 100 $ come ricompensa.