Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


News "Missionari muoiono in un incidente stradale" [update]



In data 30 gennaio 2007 avevamo pubblicato la news Missionari muoiono in un incidente stradale, nella quale si riportavano gli esiti di un grave incidente stradale in Uganda purtroppo fatale per alcuni missionari Testimoni di Geova.

Nella stessa news, si potevano apprezzare le informazioni accurate fornite da fonti dirette, Testimoni di Geova che servono nelle vicinanze, nonchè amici dei missionari deceduti. La Redazione Cristiani Testimoni di Geova .net ha ricevuto dalle medesime fonti fidate, in data 20/02/2007, un aggiornamento sulla situazione che di seguito pubblichiamo testualmente a beneficio di tutti i visitatori:

"[...]Abbiamo molto apprezzato le parole di coloro che hanno avuto pensieri davvero incoraggianti e naturalmente anche per le preghiere dette a favore delle famiglie delle vittime.

In aggiunta a coloro che sono deceduti ci sono stati diversi feriti. Tutti questi si sono ripresi bene o si stanno riprendendo, ad eccezione della sorella Eileen Kiala (moglie di un membro del Comitato di Filiale del Kenya, il fratello Mwango Kiala, anche lui rimasto ferito nell'incidente).

La sorella era stata operata e si stava riprendendo lentamente ma durante la degenza in ospedale ha contratto un batterio tipico degli ospedali che le ha causato una grave infezione e cosi la sorella si è addormentata nella morte ieri sera Lunedì 19 Febbraio.

Eileen era originaria dell'Inghilterra e aveva servito come missionaria per molti anni. Si è poi sposata con Mwango (un fratello Keniota che ora serve nella Bethel del Kenya).

Siamo fiduciosi che Geova il nostro amorevole Creatore si ricorderà di lei nel giorno della risurrezione.

Continuiamo a ricordarci della famiglia Kiala nelle nostre preghiere e delle altre famiglie di coloro che soffrono a motivo di questo nemico che è la morte. Guardiamo tutti con ansia al giorno in cui la morte verrà eliminata per sempre. 1Corinti 15:26.

Nel frattempo, possa ognuno di noi vivere la propria vita con integrità servendo Geova fino alla fine, proprio come ha fatto la nostra cara sorella Eileen.
[...]