Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


I Testimoni di Geova invitano milioni di persone a condividere il più significativo evento dell'anno.





Le congregazioni dei Testimoni di Geova di tutto il mondo stanno concertamente partecipando allo speciale sforzo di invitare tutti coloro che sono amanti della pace a unirsi a loro per un'occasione davvero speciale. L'invito rivolto dà il benvenuto ad amici, vicini di casa, familiari e a tutto il pubblico all'annuale evento che quest'anno verrà celebrato lunedì 2 aprile.

In quella sera più di sei milioni e mezzo di Testimoni di Geova in tutto il mondo si riuniranno insieme ad altri milioni d'ospiti invitati in ricordo dell'ultimo pasto serale che Gesù ha consumato coi suoi discepoli.

Questo è in armonia con le disposizioni che Gesù stesso ha comandato: "Continuate a far questo in ricordo di me." Pane non lievitato e vino rosso saranno fatti passare ad ogni adunanza, e il significato di questa cerimonia sarà ivi spiegato. - Luca 22:19; Marco 14:22-24

Per molte persone questo evento è conosciuto come Cena del Signore, o Pasto Serale del Signore. I Testimoni di Geova chiamano questa cerimonia Commemorazione della morte di Cristo ed è il più importante evento del loro calendario annuale. E' un vivo memoriale del sacrificio che Gesù Cristo fece in favore dell'umanità peccatrice quando egli morì. (Giovanni 3:16; 1 Giovanni 2:2) Dopo la sua ultima cena, Gesù Cristo, il più grande uomo che sia mai esistito, fu arrestato e in seguito morì su un palo considerato come un comune criminale. - Giovanni 19:17, 18.

Come a tutte le altre adunanze dei Testimoni di Geova, il pubblico è caldamente benvenuto. Si invita a consultare la propria copia dell'invito o contattare i Testimoni di Geova locali per ricevere più informazioni su questo importante e sacro evento.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito ufficiale delle Pubbliche Relazioni dei Testimoni di Geova, JW-Media.org, in data 19 Marzo 2007 (http://www.jw-media.org)