Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Inizia la serie di assemblee dei Testimoni di Geova “Seguiamo il Cristo!”



New York - I Testimoni di Geova sono ansiosi di dare il benvenuto a coloro che hanno accettato l’invito ad assistere alle assemblee dei Testimoni di Geova per l’anno 2007 “Seguiamo il Cristo!” della durata di tre giorni. Il primo di questi eventi è cominciato venerdì 25 maggio 2007 in sette località degli Stati Uniti: Bakersfield, California; Pueblo, Colorado; West Palm Beach, Florida; Bloomington, Illinois; Portland, Maine; Jersey City, New Jersey; e Green Bay, Wisconsin. Fino alla metà di settembre, si terranno negli Stati Uniti altre 281 assemblee.

L’assemblea spiegherà affascinanti particolari relativi ai principi insegnati da Gesù Cristo e al valore dell’applicarli nella vita quotidiana. Il tema di quest’anno si basa su ciò che la Bibbia dice in 1 Pietro 2:21 in merito al seguire attentamente il modello lasciato da Gesù Cristo. Altre scritture chiave che saranno trattate all’assemblea includono Giovanni 21:19, Ebrei 12:2 e Giacomo 1:22-25.

L’invito è esteso a tutti e gratuito, dal momento che in tutte le assemblee o adunanza dei Testimoni di Geova l’ingresso è libero e non si fanno collette. Esistono più di 6.700.000 Testimoni associati a quasi 100.000 congregazioni in tutto il mondo.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito ufficiale delle Pubbliche Relazioni dei Testimoni di Geova, JW-Media.org, in data 31 Maggio 2007 (http://www.jw-media.org)