Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Assemblea dei Testimoni di Geova nel weekend a Cairo



I Testimoni di Geova hanno dato il via ad un'intensa campagna volta a sensibilizzare le persone sull'importantissimo ruolo che Gesù ha nella vita di ciascun cristiano e in quella di tutti gli abitanti della provincia di Imperia.

Per tre settimane hanno consegnato un invito ad assistere alla loro assemblea di distretto del 2007 dal tema 'Seguiamo il Cristo!', che si terrà a Cairo Montenotte nella Sala Assemblee, da domani a domenica. Ne hanno distribuito almeno 150 mila copie alle famiglie del ponente ligure. Durante l'incontro verranno presi in considerazione la vita e il ministero di Gesù, nonché ciò che egli farà in futuro a favore degli uomini. Per questo i Testimoni della provincia di Imperia si attendono che circa 3200 persone accoglieranno l'invito di assistere alla loro assemblea.

Ogni giorno il programma avrà inizio alle 9,30 e terminerà alle ore 16,55 domani e sabato, e alle 16 domenica. L'ingresso è gratuito e non si faranno collette. Il raduno in programma a Cairo Montenotte sarà uno dei tanti organizzati quest'estate. In totale da giugno ad agosto i Testimoni di Geova terranno in Italia 86 assemblee di distretto in 21 città. Il programma sarà presentato, per intero o in parte, in 18 lingue: albanese, arabo, bengali, cinese, croato, francese, inglese, italiano, lingua dei segni italiana (LIS), polacco, portoghese, punjabi, romeno, russo, singalese, spagnolo, tagalog e tedesco. Si prevede che complessivamente in Italia oltre 270.000 persone assisteranno a queste assemblee.

Per ulteriori informazioni: Romano Calcagno 338/8636435 o romano.calcagno@libero.it o sui siti Internet: www.jw-media.org e www.watchtower.org

Giovedì 21 Giugno 2007 ore 15:25



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Sanremo News, in data 21 Giugno 2007, da parte del giornalista Carlo Alessi, rubrica Altre Notizie (http://www.sanremonews.it)