Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


In cinquemila a testimoniare in nome di Geova

Gallarate - Si è concluso il raduno dei Testimoni di Geova del gallaratese e del tradatese con un’affluenza record di 5.600 persone. Si replica dal 6 al 15 luglio



Oltre 5000 Testimoni di Geova e non solo, provenienti dal gallaratese e dal tradatese, hanno gremito per tre giorni Cameri (Novara). Il raduno è durato tre giorni si è concluso domenica scorsa alle 16. Un successo doppio per gli organizatori perché molti dei presenti che non erano Testimoni hanno risposto a un invito personale grazie a una campagna effettuata nelle tre settimane precedenti.

«Ciò che ha attratto cosi tante persone è il tema stesso dell’assemblea - ha detto il responsabile dell’Ufficio stampa per la zona di Gallarate Giovanni Tadiello -. Prendere in esame l’esempio di Gesù Cristo dall’inizio alla fine dell’assemblea ha davvero sottolineato quanto seguirlo sia importante e utile per tutti».

Inoltre, 29 persone "nuovi testimoni" si sono aggiunti alle migliaia di testimoni, ricevendo il battesimo nel corso di una cerimonia di ordinazione di nuovi ministri Testimoni di Geova.
Dal 6 all’8 luglio e dal 13 al 15 luglio, si raduneranno, per lo stesso ciclo di congressi, altre migliaia di persone provenienti, rispettivamente, dal Bustese e dal Varesotto.
Per ulteriori informazioni contattare
Giovanni Tadiello al 333 9986365



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Varese News, in data 5 Luglio 2007, rubrica Varese laghi, (http://www3.varesenews.it)