Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Battezzati 28 nuovi Testimoni di Geova a Roseto degli Abruzzi





Riceviamo e Pubblichiamo - La giornata di oggi ha segnato una svolta nella vita dei 28 nuovi Testimoni che oggi si sono battezzati per immersione completa in acqua nella piscina della Sala delle Assemblee in occasione dell’incontro dei testimoni di Geova in corso di svolgimento a Roseto.

“La ottantatrenne Elia di Pescara si è battezzata oggi come Testimone di Geova. Ne spiega il perché: ‘Ho ricercato la verità per molto tempo e l’ho trovata nella Bibbia studiando coi Testimoni di Geova.’ Una coppia di 73 e 68 anni di Montesilvano ha detto: ‘Siamo rimasti profondamente colpiti dalla neutralità in campo politico e militare dei Testimoni. Questo ci ha dato lo spunto per diventare due di loro.’ Eleonora di 12 anni e Francesca di 17 entrambi di S.Benedetto del Tronto hanno affermato: ‘Siamo nati da genitori Testimoni, ma abbiamo scelto di dedicare la nostra vita al nostro Creatore. Siamo felici di questa scelta. Milca, una ventenne di Pescara ha dichiarato: Oltre lo studio della Bibbia, i miei studi in chimica e fisica hanno rafforzato la mia convinzione sull’esistenza di un Creatore, che mi ha portato alla decisione di oggi di battezzarmi.

L’Assemblea si concluderà domani col discorso pubblico dal tema: Chi sono i veri seguaci di Cristo? E nel pomeriggio il Dramma in costume dal titolo: Rivestitevi di modestia di mente, dove un cast di una trentina di personaggi rappresenteranno un soggetto biblico.

Gli interessati sono invitati a partecipare. L’ingresso è libero.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Roberto Guidotti tel 338 7411902 e-mail: robi.gui@alice.it



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Tg Roseto, in data 7 Luglio 2007, rubrica 'Curiosita di Roseto' (http://www.tgroseto.net)