Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Inizia il ciclo di assemblee dei Testimoni di Geova





di ENZO RECANO - Il nuovo ciclo di assemblee 2007-2008 dei testimoni di Geova è iniziato in questo mese di settembre, ed uno dei primissimi raduni è stato organizzato proprio per i fedeli e simpatizzanti del Molise.

Sabato 22 e domenica 23 settembre, circa 1500 persone partiranno dalla maggioranza dei comuni della regione per raggiungere l’ampia struttura di Forchia – C/da Rella sn, nel beneventano, e partecipare a questo nuovo evento.

Il tema su cui si baserà l’intero programma nei due giorni è: “Fate ogni cosa alla gloria di Dio”.
La scelta di questo interessante tema è dovuta dal fatto che secondo i Testimoni la maggioranza delle persone non vuole tener conto di Dio. Sono troppo distratte dai progetti umani per rivolgere la mente alla magnificenza dell’Altissimo. Questo raduno servirà a ribadire invece che i cristiani dovrebbero essere convinti che vale la pena soffermarsi a riflettere su come possiamo fare ogni cosa alla gloria di Dio.

Molti saranno i discorsi e le interviste riguardanti esperienze di vita vissuta che si potranno ascoltare durante il programma. I momenti in cui è prevista la maggiore affluenza riguardano la sempre sentita cerimonia del battesimo, che si terrà nella tarda mattinata di sabato, e durante il discorso pubblico di domenica pomeriggio, quando un oratore in visita pronuncerà il discorso “Chi sono coloro che glorificano Dio?”

Come sempre, i Testimoni esortano tutti ad organizzarsi per essere presenti e poter trarre così beneficio da questo programma accuratamente organizzato. L’ingresso è libero.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Altro Molise, in data 17 Settembre 2007, da parte del giornalista Enzo Recano, rubrica Appuntamenti (http://www.altromolise.it)