Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Fate ogni cosa alla gloria di Dio





S. BENEDETTO - Sono attesi oltre 1600 testimoni di Geova provenienti da Ascoli, S.Benedetto e dalla Valvibrata per il raduno di due giorni alla Sala Assemblee dei Testimoni di Geova a Roseto sabato e domenica 20 e 21 ottobre 2007.

L’assemblea che ha per tema “Fate ogni cosa alla gloria di Dio”, si pone l’obiettivo di aiutare a pensare all’importanza dei valori spirituali spesso trascurati nella frenetica società odierna.

Considerando che molti continuano a considerarsi religiosi,alcune parti del programma indicheranno alla luce delle Sacre Scritture gli elevati requisiti per chi si ritiene cristiano e cosa deve realmente fare,chi desidera lodare Dio.

Il programma prevede discorsi, interviste ed esperienze di vita reale. Un momento culminante della manifestazione sarà la cerimonia del battesimo per immersione completa in acqua, che è prevista sabato mattina alle 11.35, e che sarà preceduta, da un discorso sul tema della dedicazione a Dio.
Durante il programma saranno toccati altri temi significativi. Per esempio: come dare gloria a Dio può aiutare le famiglie a essere unite o in che modo i giovani, tenendo conto di Dio nelle loro decisioni, possono rendere più significativa la loro vita. Il pubblico è invitato ad assistere alle sessioni che inizieranno alle 9.40.

In tutto il mondo ci sono circa sette milioni di testimoni di Geova e oltre 10 milioni di simpatizzanti presenti in 235 paesi. In Italia gli associati ai testimoni di Geova sono oltre 400.000, di cui oltre 230.000 evangelizzatori, distribuiti in oltre 3.000 comunità. Ogni anno nel nostro paese si convertono ai testimoni di Geova oltre 5.000 italiani.

Nelle province di Ascoli e Teramo i Testimoni di Geova sono presenti sin dai primi anni venti. Negli ultimi due decenni il loro numero è cresciuto notevolmente,come anche i luoghi dove si radunano,le Sale del Regno, sparse in tutti i principali centri del territorio. Da 20 anni utilizzano per i loro raduni provinciali e regionali la Sala delle Assemblee di Roseto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Roberto Guidotti - Tel 338 7411902 e-mail robi.gui@alice.it



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Il Mascalzone, in data 17 ottobre 2007, rubrica Cronaca e Attualità (www.ilmascalzone.it)