Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Luogo di culto dei Testimoni di Geova beneficia di una totale ristrutturazione



Il lavoro volontario fu descritto come "un pensiero nobile trasformato in azione", comporta fattori come impegno motivato, abnegazione, assenza di rimunerazione e una dimostrazione di altruismo.

Si calcola che, negli Stati Uniti, 100 milioni di persone eseguono un lavoro volontario, e il numero sta aumentando.

Basandosi sull'amore e con abnegazione i Testimoni di Geova, conosciuti come coloro che portano il nome di Dio, sono determinati dal 29 settembre nella demolizione e nella ricostruzione pressoché totale, del loro luogo di adorazione. La fine è programmata per l'11 novembre, con l'adunanza d'inaugurazione alle ore 18.

L'area ricostruita è di 171 m² con una capacità di 150 posti. Possiederà ogni facilitazione per i disabili, una grande ventilazione e maggior comfort. Il tutto per promuovere al meglio l'istruzione biblica.

Squadre specializzate stanno sostenendo volontariamente il lavoro e quotidianamente circa 30 volontari, fra cui molte donne, si mettono a disposizione.

Lo spirito volontario è un segno distintivo dei testimoni di Geova che usano parte del loro tempo per divulgare gli insegnamenti biblici alle altre persone, imitando il più grande esempio mai avuto Gesù Cristo, figlio del creatore dell'universo.

Il luogo di adorazione in ricostruzione è in via José Pedro da Cunha, nº 826, nel Giardino Maria Augusta a Taubaté (vicino al Fórum Novo a Taubaté)



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Diario de Taubaté, in data 6 novembre 2007, rubrica Notícias (www.diariotaubate.com.br)

© Traduzione a cura della Redazione Cristiani Testimoni di Geova .net