Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni di Geova in assemblea



Dall'amico Giorgio Eccel dei Testimoni di Geova di Bisceglie, riceviamo e volentieri pubblichiamo.

di La Redazione



L'assemblea di circoscrizione per il 2008, alla quale partecipano i Testimoni di Geova della Circoscrizione "Puglia 2" che comprende le città di Andria, Bisceglie, Corato, Giovinazzo, Molfetta, Ruvo, Terlizzi e Trani, si terrà il 16 e 17 febbraio 2008 presso la "sala delle assemblee" di Bitonto (centro regionale dei testimoni di Geova).

Il tema: «Fate ogni cosa alla gloria di Dio», basato sul versetto biblico di 1° corinti 10:31, risponderà in maniera esauriente alle esigenze che hanno i Cristiani di glorificare Dio e affrontare le difficoltà che questo comporta, così da poterne ricevere le benedizioni promesse per i leali anche in questi giorni "turbolenti".

Diversi gli oratori che pronunceranno discorsi come: "Perché dare gloria a Dio?" e "Osservate in maniera esemplare le norme di Dio"; "Chi sono coloro che glorificano Dio?" e "Glorifichiamo Dio unitamente in tutto il mondo"; "Provate diletto nel riflettere la gloria di Dio" e "Continuate a essere 'fermamente stabiliti nella verità' "; "Glorificate Dio in ogni aspetto della vostra vita" e "Rendiamo sacro servizio alla lode di Geova"; tutti temi che mostrano come è necessario farsi modellare dalla parola di Dio onde rimanere sotto la sua approvazione e benedizione.

Nella mattinata del sabato è prevista una sessione della Scuola di Ministero Teocratico, corso di addestramento che aiuta ad esprimersi meglio e a divenire insegnanti più qualificati della Parola di Dio e che si tiene settimanalmente in ogni congregazione dei Testimoni di Geova.

Uno dei momenti più gioiosi ed emozionanti dell'assemblea sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova per immersione completa in acqua, che li conferirà quali ministri approvati della congregazione.

Il Congresso si terrà presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova a Bitonto, Via Ganga di Lupo, contrada Patierno, con inizio alle ore 9,30 e fine alle ore 16,00, con un breve intervallo a mezzogiorno.

L'invito a partecipare è esteso a tutti gli interessati.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Bisceglie Live, in data 11 febbraio 2008, da parte di Giorgio Eccel, rubrica News (www.bisceglielive.it)