Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Assemblea testimoni di Geova, in 600 da Rieti

"All’incontro speciale di un giorno è prevista un’affluenza di circa 1800 persone"


La sala delle assembleee a Roma


Oggi i 600 testimoni di Geova della provincia Rieti, insieme a simpatizzanti, terranno la loro assemblea speciale di un giorno. All'incontro che si svolgerà alla Sala delle Assemblee di Roma, piazzale Hegel 70, si prevede un'affluenza di circa 1.800 persone, provenienti anche da Orte, Civita Castellana, Fiano Romano e Monterotondo. Il tema dell’assemblea speciale di un giorno per il 2008 è “Noi siamo l’argilla, e Geova è il nostro Vasaio”, basato su Isaia 64:8. Sotto forma di discorsi, interviste e scenette verranno presentate informazioni utili per tutti, giovani e vecchi, Testimoni e non.

Il programma interamente basato sulla Sacra Bibbia inizierà la mattina alle 9.40 e terminerà alle 12.05. Nel pomeriggio riprenderà alle ore 13.20 e terminerà alle ore 15.55. I posti sono liberi e non si faranno collette. Tutti sono benvenuti. Uno dei momenti più importanti ed emozionanti della manifestazione sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi Testimoni di Geova, per immersione completa in acqua, previsto la mattina alle ore 11.35.

Di particolare interesse per il pubblico sarà il discorso “Siate modellati dal Grande Vasaio” che sarà pronunciato alle ore 14. In Italia, i Testimoni sono più di 436.000 di cui circa 239.000 evangelizzatori distribuiti in oltre 3.000 comunità presenti in tutte le regioni. L’anno scorso nel nostro paese si sono convertiti ai testimoni di Geova circa 5.600 italiani. Nella provincia di Rieti sono presenti 5 congregazioni che raccolgono 600 persone tra testimoni e simpatizzanti.




fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Il Giornale di Rieti, in data 8 marzo 2008 , rubrica Attualità (www.ilgiornaledirieti.it)