Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni di Geova al Canneti e S. Corona

OGGI CELEBRAZIONE DELLA MORTE DI GESÙ

I Testimoni di Geova di Vicenza - annuncia un comunicato del responsabile relazioni pubbliche Mauro Munaretto - commemorano oggi «la morte del nostro Signore Gesù Cristo». Raduni sono in programma nelle “Sale del Regno”.

«Si tratta - spiega Munaretto - della più importante celebrazione di questa confessione cristiana, che trae origine dal comando che diede Gesù stesso agli apostoli durante l’ultima cena: “Continuate a far questo in ricordo di me”. Ogni anno la Commemorazione della morte di Gesù vien celebrata dai testimoni di Geova nel giorno in cui secondo la tradizione morì il Figlio di Dio, corrispondente al 14 nisan del calendario ebraico. In questi giorni i testimoni di Geova si sono impegnati nel lasciare migliaia di inviti incoraggiando quanti lo desiderino ad assistere a questo importante avvenimento per riflettere sul perché con il suo sacrificio Gesù ha mostrato un amore superiore a qualsiasi altro. Lo scorso anno in provincia di Vicenza hanno assistito a questa celebrazione oltre 5 mila persone».

Ecco gli appuntamenti: alle 19.30 nell’Auditorium Canneti a Ponte degli Angeli, alle 19 e alle 20.30 nella sala del Regno in via Palli 12 (alle 19 anche in lingua Twi e Singalese, alle 20.30 anche in serbo-croato e in russo). Ancora: alle 19 e alle 20.30 nella sala dei Chiostri di S. Corona si terranno celebrazioni rispettivamente in spagnolo e inglese. Appuntamento anche alle 19 e alle 21 a Torri di Quartesolo (via Napoli 5) e alle 20.30 a Dueville, in viale della Repubblica (dove alle 18.30 ci sarà la celebrazione in portoghese). Ingresso libero e niente collette.




fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito de Il Giornale di Vicenza, in data 22 marzo 2008 (http://www.ilgiornaledivicenza.it)