Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


In un mondo frenetico, parlare di Dio è fuori luogo?

Tante assemblee per riflettere sulla spiritualità

Oggi e domani e il prossimo fine settimana, 26 e 27 aprile 2008, la sala assemblee dei Testimoni di Geova di Roseto degli Abruzzi, sarà gremita da una folla composta da migliaia di persone che arrivano da Pescara, Montesilvano e zone limitrofe per ascoltare discorsi, dimostrazioni e interviste.

Il tema dell’assemblea é 'Fate ogni cosa alla gloria di Dio'. Cosa significa glorificare Dio? Come possiamo farlo a livello individuale? Quali difficoltà' affrontano alcuni pur di farlo? Quali benefici hanno ora coloro che glorificano Dio e quali benedizioni riceveranno nel futuro?

L’assemblea risponderà a queste e altre domande. In un mondo frenetico pieno di impegni, parlare di Dio e di cosa si può fare per rendergli gloria può apparire fuori luogo. I benefici che invece se ne ricevono sono di inestimabile valore anche a livello pratico.

Il discorso pubblico è previsto alle ore 13,30 della domenica il cui tema è: 'Chi sono coloro che glorificano Dio?' Sarà interessante vedere come si può oggi capire chi glorifica Dio, avvalendosi delle istruzioni contenute nelle Sacre Scritture.

Il pubblico é invitato ad assistere all’assemblea. Le sessioni inizieranno alle ore 9,40 e termineranno alle 16,05 del sabato mentre la domenica terminerà' alle 15,45. L’ingresso é libero e non si faranno collette.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito "News Box - notizie in movimento", in data 19 aprile 2008, rubrica "riflessioni" (www.newsbox.it)