Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Domani l'addio ad Aldo Zamuner morto domenica nell'incidente di Calvecchia



San Donà

Domani, mercoledì, l'ultimo saluto ad Aldo Zamuner. È stata infatti fissata per le 15 di domani pomeriggio, nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova, in via Auronzo a San Donà di Piave, la cerimonia funebre dell'uomo deceduto tragicamente a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale.

Il fatto è accaduto poco dopo le 14 di domenica, in via Mario Del Monaco, in pratica alle spalle del distributore del centro commerciale di Calvecchia. Aldo Zamuner, che a maggio avrebbe compiuto 54 anni, era uscito con la sua moto Suzuki 750 per un giro, approfittando della bella giornata di sole. Sulla via del ritorno il dramma.L'uomo, nell'uscire dall'ultima curva non è riuscito a tenere il mezzo in strada; con la moto ha percorso per qualche metro il fossato, per poi finire contro il ponticello in cemento che dalla strada porta ai campi. Un impatto terribile che non gli ha lasciato scampo.Dato l'allarme da alcuni automobilisti di passaggio, sul posto si sono portati in breve tempo i medici del Suem dell'ospedale San Donà di Piave, quindi i Vigili del fuoco e la pattuglia della Polizia locale; ma per l'uomo non c'era più nulla da fare ed i medici non hanno potuto che constatarne la morte.

Un dramma che ha subito raggiunto la famiglia, che risiede a Calvecchia; sono state le figlie a recarsi sul posto dell'incidente, riconoscendo in quella moto distrutta dopo il tremendo impatto, il mezzo del padre.

Originario di Ca' Turcata, Zamuner si era trasferito a San Donà di Piave dopo essersi sposato con Mary, prima in centro, per trasferirsi poi nella frazione di Calvecchia. Lavorava nel ramo dell'edilizia. Lascia nel dolore anche le cinque figlie, Stefania (29 anni), Cristina (27), Elena (25), Laura (23) ed Ester (19).

F.Cib.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito "Il gazzettino - edizione di Venezia", in data 22 aprile 2008, rubrica "Sandonatese". (gazzettino.quinordest.it)