Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


I Testimoni iniziano la serie di assemblee "Guidati dallo spirito di Dio"



Per il rilascio immediato
23 maggio 2008


NEW YORK – I Testimoni di Geova annunciano l’inizio delle loro assemblee del 2008 di tre giorni "Guidati dallo spirito di Dio" ed invitano entusiasticamente tutti a assistervi. I primi sei di questi eventi iniziano oggi in diverse località di tutti gli Stati Uniti: Long Beach, California; Pueblo, Colorado; Bloomington, Illinois; Portland, Maine; Jersey City, New Jersey; e Green Bay, Wisconsin. Continuando fino a metà settembre, ci saranno un totale di 305 assemblee in 76 città negli Stati Uniti. Le assemblee saranno tenute in inglese, come anche in spagnolo e in 14 altre lingue, inclusa la Lingua Americana dei Segni.

L’assemblea spiegherà perché gli uomini hanno bisogno di una guida affidabile e come lo spirito santo di Dio provvede ciò. Il tema dell’assemblea tratterà l’assicurazione di Cristo ai suoi seguaci, come riportato in Giovanni 16:13, che lo spirito di Dio li avrebbe guidati. Altri discorsi chiave che saranno trattati all’assemblea includono Geremia 10:23, Romani 8:6, e Galati 5:16.

Tutti sono invitati senza impegno, dal momento che non si paga per entrare e non si fanno collette in qualsiasi adunanza o assemblea dei Testimoni di Geova. Ci sono circa 7.000.000 di Testimoni associati in più di 101.000 congregazioni in tutto il mondo.





fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito autorizzato dei Testimoni di Geova per le Pubbliche Relazioni, jw-media.org, in data 23 maggio 2008. (www.jw-media.org)

© Traduzione a cura della Redazione Cristiani Testimoni di Geova .net