Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni di Geova di Bisceglie a congresso

Saranno presenti a Bitonto per l’annuale Assemblea di Distretto

26 giugno 2008

di Giorgio Eccel





Sono in trepida aspettativa i circa 500 delegati di Bisceglie che da venerdì 27 a domenica 29 giugno c.a. potranno essere presenti quali delegati all’Assemblea di Distretto dal tema: ”Guidati dallo spirito di Dio”, organizzata dalla Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova.

La “tre giorni” si terrà presso l’ampio Auditorium esterno della Sala delle Assemblee di Bitonto, in grado di ospitare sino a settemila delegati.
Questo è il secondo dei quattro “Congressi” distrettuali che si terranno, nei fine settimana, presso la struttura regionale dei Testimoni di Geova della Puglia, via Ganga di Lupo, dove, oltre alla Sala delle Assemblee, capace di ospitare circa duemila persone, è presente un ampio auditorium esterno della capienza di settemila delegati.
Per l’evento sono previsti circa cinquemila delegati provenienti dal Nord Barese (Puglia 2) e dalla provincia di Potenza (Basilicata 1).

Da giugno ad agosto in Italia i testimoni di Geova terranno 86 assemblee di distretto in 21 città. Il tema dell’assemblea pone l’accento sul fatto che gli esseri umani hanno bisogno di una guida affidabile. I Testimoni ritengono che Geova Dio sia la principale fonte di istruzioni e consigli degni di fiducia. Gesù Cristo assicurò ai suoi discepoli che lo spirito santo di Dio avrebbe provveduto tale guida. Il programma dell’assemblea svilupperà questo tema e mostrerà che quando ci si lascia guidare dallo spirito di Dio ne derivano vera felicità e benedizioni eterne.

Il programma delle assemblee non sarà presentato solo in italiano. In alcune città sarà tenuto anche nelle seguenti lingue: albanese, cinese, francese, inglese, lingua dei segni italiana (LIS), portoghese, romeno, russo, singalese, spagnolo, tagalog e tedesco. Inoltre, si presenterà un programma abbreviato anche in bengali, croato, polacco e punjabi. Si prevede che complessivamente più di 280.000 delegati assisteranno a queste assemblee in Italia.

Il pubblico interessato è invitato ad assistere quale uditore a qualunque sessione o all’intero programma. Ogni giorno la sessione mattutina inizierà alle ore 9,20. Il venerdì e il sabato la sessione pomeridiana inizierà alle ore 13,50. La domenica la sessione pomeridiana inizierà alle ore 13,30.

Nel fornirvi l’indirizzo preciso: Centro regionale della Puglia, Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova, Via Ganga di Lupo – Contrada Patierno – bretella Giovinazzo-S.Spirito, Bitonto (Ba) rammentiamo che per ulteriori informazioni potete contattare il Servizio stampa via email ai seguenti indirizzi e recapiti telefonici: melchiorrecalabrese@infinito.it; ilario.musicco@fastwenet.it; tel. 0883 487934; cell. +393407050598; Sala assemblea: Tel. 080 371 86 63; Fax 080 371 31 15; e-mail: sabstampa@libero.it; oppure sul sito www.jw-media.org.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito "Bisceglie Live", in data 26 giugno 2008, da parte del giornalista Giorgio Eccel, rubrica "Attualità" (www.bisceglielive.it)