Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni di Geova: Battesimo per 22 nuovi proseliti



FANO - Si conclude domani, a Imola, la tre giorni di assemblea dei testimoni di Geova alla quale hanno partecipato nutrite rappresentanze provenienti dalla nostra città e dalla nostra provincia.

Un momento speciale della giornata di ieri è stata la conclusione della sessione del mattino quando, al termine di un appropriato discorso e, dopo aver risposto affermativamente a due specifiche domande, sono stati ordinati 22 nuovi testimoni di Geova. A conferma che il messaggio biblico predicato dai Testimoni è rivolto a persone di ogni tipo, fra questi nuovi battezzati vi erano 7 uomini e 15 donne e la loro età andava dai 14 ai 77 anni.

Nel pomeriggio un simposio in 5 parti ha chiarito in che modo Geova Dio si serve dello Spirito Santo per infondere potenza a coloro che vogliono servirlo sia per combattere le loro stesse debolezze e per resistere alle tentazioni, sia per aiutare altri a conoscere ciò che vuole insegnare per mezzo delle pagine della Bibbia. Al termine della giornata è stata presentata una nuova pubblicazione basata sulla Bibbia dal titolo “Mantenetevi nell’amore di Dio”.

Oggi, giornata conclusiva, il programma andrà dalle 9 alle 12 al mattino e dalle 13.30 alle 16. nel pomeriggio. Fra le altre iniziative, un dramma in costume mostrerà come i consigli biblici siano utili oggi come lo erano quando furono scritti migliaia di anni fa. L’ingresso è libero e non si effettueranno collette.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito "Corriere Adriatico", in data 29 giugno 2008, rubrica "Pesaro" (www.corriereadriatico.it)