Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


I Testimoni di Geova danno spazio ai giovani



Marie-Olivier Roy di Saint-Prosper, Partrick e Nathan Bernard di Saint-Odilon, Éloise Audet di Lac-Etchemin, Mathieu Bernard di Saint-Odilon E anche Philippe e Gabriel Gagné di Saint-Prosper parteciperanno all'assemblea dei Testimoni di Geova



Con il tema “Guidati dallo spirito di Dio”, l'assemblea dei Testimoni di Geova, che avrà luogo dal 27 al 29 giugno al Colisée de Québec tratterà ogni giorno argomenti sui giovani. La sessione del venerdì sera, ad esempio, si incentrerà su come i giovani d'oggi possono camminare con lo spirito di Dio.

Eloise Audet, 17enne di Lac-Etchemin, assisterà a questa assemblea. E' pienamente convinta che la sua presenza al congresso le darà tutto il necessario per affrontare i problemi che riguardano le persone della sua età. “Essendo giovane, mi accorgo che non è sempre facile prendere giuste decisioni per guidare correttamente la mia vita. Tuttavia sono convinta che devo tener conto dei valori morali e spirituali contenuti nella bibbia, anche se tutto ciò può apparire antiquato", spiega Eloise che, come altre decine di giovani, si aspetta di vivere un’esperienza molto edificante nell’arco di tutta l'assemblea provinciale dei Testimoni di Geova.

Più di 7000 persone sono attese.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito "La Voix du Sud", in data 14 giugno 2008, da parte del giornalista André Poulin, rubrica "Vie communautaire" (www.lavoixdusud.com)