Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Assemblea di Distretto ad Enna dei Testimoni di Geova



I Testimoni di Geova della provincia di Enna parteciperanno all’assemblea di distretto che si svolgerà da venerdì a domenica con inizio alle 9,30 a Caltanissetta presso la Sala dei Congressi di contrada Canicassè. Alla manifestazione, secondo gli organizzatori, si prevede la presenza di oltre 13 mila persone provenienti da Palermo, Agrigento, Trapani, Gela, Caltanissetta, Enna e Messina e tutte le sessioni dell’assemblea sono aperte al pubblico con ingresso gratuito.
“Il programma dell’assemblea – dice il portavoce ennese dei Testimoni di Geova - si svilupperà sul tema “Guidati dallo spirito di Dio”. Questo perché si vuole porre l’accento sul fatto che gli esseri umani hanno bisogno di una guida affidabile per trovare vera felicità e benedizioni eterne”.
Il programma prevede venerdì martedì mattina un discorso chiave intitolato “Il ruolo dello Spirito santo nella realizzazione del proposito di Geova”, mentre nel pomeriggio verranno presentate scene e interviste che mostreranno come i giovani possono riuscire a seguire la guida dello spirito di Dio a scuola, sul posto di lavoro, in famiglia, nella congregazione, quando stanno in compagnia e quando sono soli.
Il sabato, il tema biblico sarà: ”Seminiamo in vista dello Spirito”. Nel corso della giornata sarà trattato il significato del battesimo e seguirà l’ordinazione di nuovi fedeli quali ministri.
Domenica, giornata conclusiva della manifestazione, sarà dedicata al tema “Continuate a camminare secondo lo Spirito” e a una serie di discorsi che esamineranno le qualità della Bibbia. Nel pomeriggio, la sessione finale comincerà con la rappresentazione in costume di un dramma biblico. Il discorso conclusivo esaminerà inoltre in che modo i veri cristiani servono lealmente l’organizzazione guidata da Dio al giorno d’oggi.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito "Vivi Enna", in data 10 luglio 2008, rubrica "Attualità" (www.vivienna.it)